![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2022/05/DSC0166-scaled-1.jpg)
SAN DONATO. Paolo Indiani non guiderà il San Donato Tavarnelle nella prima storica stagione in Serie C, ma nelle scorse ore è stato ufficializzato l’addio ed ora il club toscano dovrà trovare il suo successore. Il suo posto sulla panchina dovrebbe essere preso da Lamberto Magrini, alla guida del Grosseto fino al cambio societario.
Sembrava che il rapporto con la società dovesse continuare anche in Serie C, ma poi è arrivato il seguente comunicato: “Il San Donato Tavarnelle comunica che il tecnico, Paolo Indiani, non proseguirà il suo rapporto di collaborazione con la società nella prossima stagione, la prima per i colori giallo blu in Lega Pro.
La società ringrazia profondamente Indiani per il suo operato in questi 2 anni ricchi di soddisfazioni, dove la società e la squadra è cresciuta in modo esponenziale in ogni aspetto, dentro e fuori dal rettangolo di gioco, culminati con la storica promozione in Lega Pro.
A lui va il miglior augurio per il proseguimento della sua carriera”.
Paolo Indiani ha dichiarato: “Nel lasciare l’incarico di allenatore della società San Donato Tavarnelle in cui ho trascorso 2 anni bellissimi con il raggiungimento di traguardi insperati, vorrei ringraziare entrambi i paesi, la società tutta, principalmente nella persona del presidente Andrea Bacci, che mi ha supportato totalmente, compresa tutta la dirigenza, tutti coloro che hanno aiutato la squadra nei vari compiti, dentro e fuori dal campo, i miei collaboratori, il direttore Egidio Bicchierai e principalmente la squadra, composta da persone straordinarie oltre che, naturalmente, da ottimi giocatori. Sarò sempre un tifoso dei colori gialloblu. Un abbraccio a tutti”.