Per il ripescaggio in lizza Siena e Ternana
SIENA. Si riaprono le speranze della Robur per il ripescaggio in serie B assieme alla Ternana. Cesena e Bari, infatti, sono esclue dal campionato per le note vicende societarie.
Bocciata l’iscrizione dal Covisoc, Il Cesena ha accettato il fallimento senza opporre ricorso ed il 9 agosto ci sarà l’udienza. La società non è riuscita a recuperare 6 milioni, necessari per l’iscrizione al campionato di B.
Il futuro del Bari era legato alla ricapitalizzazione di Andrea Radrizzani, che all’ultimo ha mollato. Questo il comunicato dell’imprenditore: “Negli ultimi giorni abbiamo valutato attentamente la possibilità di investire nel AS Bari insieme ad altri partners e investitori locali. Purtroppo il poco tempo disponibile per eseguire una due diligence dettagliata e approfondita consona ad una operazione con un alto profilo di rischio ci costringono a malincuore ad abbandonare questa idea e sfida. Auguriamo che la società possa essere salvata e restiamo disponibili a valutare future collaborazioni e investimenti”.