MAZZOLA-ASTA TAVERNE 3-1
Mazzola (3-5-2): Fontanelli; Campatelli, Iacoponi (Forconi 14’ St), Bonechi; Gucci, Bouhamed, Zanaj, Taflaj, Vecchiarelli; Geraci, Borri (Camilli 32’ St). A disposizione: Masiero, Radice, Zeppi, Ghiozzi Pasqualetti, Boumarouan, Rocchetti, Landozzi, Camilli. Allenatore: Marco Ghizzani.
Asta Taverne (4-3-3): Cefariello; Bonechi, Manganelli, De Vitis, Tognetti; (Bardotti 30’ St) Rossini (Di Leo 1’ St), Falugiani, Ceccatelli (Jrad 20’ St); Discepolo, Leuca (Bandini 11’ St), Cianciolo (Cappelli 40’ St). A disposizione: Di Bonito, Seri, Reka, Pittalis. Allenatore: Stefano Bartoli.
ARBITRO: Federico Guacchione sezione di Collegno (Fabio Cerofolini sezione di Arezzo; Azze-elarab Amzil sezione di Firenze)
MARCATORI: Gucci 1’ Pt (M); Taflaj 31’ Pt (M); Discepolo 31’ St (A); Geraci 45+5’ St (M)
AMMONITI: Taflaj 22’ Pt (M); Gucci 23’ Pt (M); Ceccatelli 18’ St (A); Geraci 45+4’ St (M)
ESPULSO: Campatelli 23’ St (M)
SIENA. Niente da fare per gli arancioblè, al campo sportivo Bruno Ceccarelli il Valentino Mazzola ha la meglio per 3-1. La partita la indirizzano subito i padroni di casa, infatti, dopo neanche un minuto di gioco Gucci svetta più in alto di tutti sul primo traversone della partita e segna il vantaggio. Gli arancioblè faticano per tutta la prima frazione e alla mezz’ora arriva il raddoppio del Valentino Mazzola: Taflaj calcia da fuori area e realizza all’incrocio dei pali. La reazione dei ragazzi di Bartoli arriva nella ripresa, complice anche l’espulsione per proteste di Campatelli che lascia i suoi in 10. Con l’uomo in più, l’Asta accorcia le distanze alla mezz’ora della ripresa con una girata di Discepolo nel cuore dell’area di rigore. Lo stesso Discepolo va poi ad un passo dal pareggio al secondo minuto di recupero con un tiro deviato che termina di pochissimo fuori. Lo sforzo finale dell’Asta viene punito da un contropiede del Valentino Mazzola, che porta al gol di Geraci che chiude il match.
Il prossimo impegno degli arancioblè sarà in casa contro l’Antella.