La Robur attesa da una difficile partita col San Donato
SIENA. Consueta conferenza stampa pre-partita del tecnico della Robur, Massimo Morgia: “Dovremo avere l’umiltà dei piccoli per essere grandi”. Il concetto fondamentale del tecnico nella conferenza pre-gara è stato in sostanza questo.
“Sarà una partita difficilissima perché il San Donato è una squadra da prendere con le molle. Dovremo avere lo stesso atteggiamento avuto contro il Rieti quando erano in tanti a temere qualche brutto scivolone;quindi massima concentrazione e nessuna preoccupazione, nessuna ansia da prestazione. Sulla carta sembra facile ma avete visto voi quello che in un minuto è successo da noi e… dall’altra parte.In un minuto avremmo potuto essere dietro di due punti ed invece siamo avanti di due. Domani ci sarà bisogno di gente capace di spingere ma anche e soprattutto di difendere perché giochiamo con un attaccante in più”.
Per la partita col San Donato sono stati convocati: Biagiotti, Bigoni, Cason, Collacchioni, Crocetti, Diomande, Fontanelli, Galasso, Giovanelli, Mileto, Minincleri, Nocentini, Pasaric, Portanova, Rascaroli, Redi, Riva, Russo, Scalzone, Titone, Varricchio, Varutti, Viola, Zane.