Il tecnico bianconero presenta la partita di Coppa Italia contro l'Entella
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/07/Mignani-Michele.png)
SIENA. Michele Mignani, al termine della seduta di rifinitura che si è tenuta questa mattina (4 agosto) all’Acquacalda, ha presentato la sfida di domani contro la Virtus Entella: “E’ sempre bello giocare, abbiamo passato il primo turno e ci apprestiamo a disputare questo secondo turno con tranquillità, consapevolezza e voglia di arrivare ancora più lontano. Andiamo a giocarci la partita a Chiavari con lo stesso spirito con il quale abbiamo affrontato la Sicula Leonzio, sarà una partita difficile e per certi aspetti proibitiva, considerando che la Virtus Entella ha mantenuto gran parte dell’organico della scorsa stagione: nel calcio pero’ si può andare anche contro i pronostici quindi abbiamo grande fiducia e voglia di andarci a giocare questa partita. Abbiamo terminato la prima settimana di lavoro all’Acquacalda, pur non essendo un campo in erba naturale è un campo in erba sintetica di ultima generazione che ci permette di dare continuità agli allenamenti e ce lo permetterà durante l’inverno: siamo felicissimi e contentissimi di avere un piccolo centro sportivo, che ci fa sentire a casa, e poi questo progetto ci ha permesso di rientrare a Siena, fa piacere vedere i tifosi presenti agli allenamenti. La situazione attuale di incertezza? E’ un grosso danno per le società, per tutti coloro che stanno organizzando una stagione, che per certi aspetti è questione di vita o di morte. Arrivare a questo punto senza certezze non è normale, anche perchè mi sembra di capire che abbiano più certezze di noi squadre che abbiamo battuto, trovo tutto abbastanza strano”.
Di seguito la lista dei 20 convocati per la partita di domani contro la Virtus Entella: Arrigoni, Bonechi, Bulevardi, Brumat, Cecconi, Cefariello, Cianci, Cristiani, Comparini, Fontana, Guberti, Lomolino, Nardi, Nassi, Neglia, Perri, Romagnoli, Rossi M., Sensitivi, Solini.
Non sono disponibili Damian, Vassallo, Di Livio, Sbrissa e Gliozzi: la società sta attendendo infatti che si sblocchi la situazione inerente i ripescaggi della serie B per completare la documentazione necessaria all’impiego dei calciatori stessi.