SIENA. Non si ferma il mercato del V. Mazzola, che è lieta di annunciare l’arrivo dell’attaccante Silvio Geraci.
Nato a Capua, in provincia di Caserta, nel 1997, Geraci è cresciuto nei settori giovanili di Virtus Entella e Torino, squadra con cui ha avuto modo di giocare anche la prestigiosa Youth League, la Champions League dei giovani. Passato per Real Forte Querceta, Virtus Castelfranco, Varesina, Castelfiorentino, Montignoso e Massese, nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Camaiore, dove ha segnato 56 reti in 80 presenze. Dopo aver iniziato la stagione in Serie D, nella Fezzanese, adesso è pronto a mettere la propria qualità ed esperienza al servizio del Mazzola.
“Sono molto contento di essere qui – ha affermato Geraci -. Il direttore e il mister mi hanno voluto fortemente e mi hanno aiutato nella scelta. Ghizzani mi sembra una persona molto ambiziosa, in gamba e soprattutto che tiene tanto al suo lavoro.
Mi aspetto di fare un grande campionato e spero di segnare tanto anche quest’anno”.
“Sono felice del buon esito della trattativa – ha spiegato il direttore sportivo Marco Manganiello -. Appena si è svincolato, ho parlato con il suo procuratore e ho provato in tutti i modi a portarlo qui. Siamo molto contenti perché conosciamo bene le sue qualità e siamo sicuri che darà una mano per aiutarci a raggiungere gli obiettivi che abbiamo prefissato”