Ghizzani: "Mi aspetto una partita a viso aperto"
SIENA. Dopo il pareggio interno contro il Lanciotto Campi, è pronto a tornare in campo il Mazzola, che domani, 15 settembre, affronterà in trasferta il Foiano.
Una sfida molto complessa contro una delle squadre più accreditate dell’intero girone: “Mi aspetto una sfida a viso aperto – ha affermato l’allenatore del Mazzola Marco Ghizzani -. Sicuramente sarà una partita diversa da quella contro il Lanciotto, viste anche le differenti ambizioni delle due compagini. Quello che spero è che inseriamo quanto prima una mentalità propositiva e costruttiva, voglio vedere sempre una squadra pungente e che cerca di fare la partita”.
Il Mazzola vuole ottenere la prima vittoria del campionato dopo il pareggio dell’esordio: “Contro il Lanciotto non abbiamo vinto, ma ho visto una bella prova della squadra – ha aggiunto Ghizzani – La squadra è uscita bene, abbiamo fatto la nostra partita e ne sono felice, bisogna solo essere più determinanti e cattivi sotto porta”.
Tutti i ragazzi sono disponibili. Di seguito l’elenco completo dei convocati per la partita contro il Foiano, che si terrà domani, 15 settembre, alle ore 15 allo Stadio dei Pini di Foiano.
Portieri: Fontanelli, Masiero
Difensori: Iacoponi, Bonechi, Vecchiarelli, Forconi, Landozzi, Majuri, Gucci
Centrocampisti: Camilli, Bouhamed, Barducci, Boumarouan, Zanaj, Zeppi, Borri,
Attaccanti: Gjana, Taflaj, Leonardi,
Campera