BALDACCIO BRUNI – MAZZOLA 0-0
Baldaccio Bruni: Vaccarecci, Piccinelli, Pedrelli, Beretti, Giorni (Magi 84′), Bruschi (Bruschi 74′), Mambrini, Pauselli, Boriosi, Mercuri, Sbardella (Koffi 59′) A disposizione: Bianconi, Bonavita, Perfetti, Pettinari, Galletti, Meloni
Mazzola: Fontanelli, Boumarouan (Rocchetti 50′), Vecchiarelli, Gucci (Gjana 74′), Iacoponi, Bonechi, Bouhamed, Camilli, Borri (Becucci 74′), Taflaj (Zeppi 88′), Barducci A disposizione: Gandolfi, Landozzi, Maiuri, Beccucci, Ghiozzi Pasqualetti, Zanaj, Zeppi,
ARBITRO: Damiano Volpi sez. La Spezia (Kevin Scanu sez. Valdarno; Azze El Arabo Amzil sez. Firenze)
SIENA. La quarta giornata di Eccellenza non ha riservato colpi di scena per il Mazzola e il Baldaccio.
Il primo tempo scorre liscio con le squadre più impegnate nella fase difensiva. Ottima occasione per il Mazzola al 25’ con Boumarouan che al termine di un’azione personale riesce a calciare in porta ma il portiere para. Sul rinvio nasce una buona occasione per il Baldaccio che, dopo un rapido scambio, prova a concludere a rete, ma la palla termina a lato.
Nel secondo tempo le squadre si dimostrano più volonterose nel cercare la via del goal, senza però trovare mai la meta. Al 65’ Boriosi del Baldaccio, marcato da Gucci, tenta il tiro senza successo.
Nell’ultimo minuto di recupero si presenta una possibilità d’azione per il Mazzola che tira da corner, ma la palla colpita di testa viene prontamente bloccata dal portiere del Baldaccio, segnando la fine della partita e la conferma di un goal che non è arrivato.
“Il pareggio è il giusto risultato per entrambe le squadre – commenta così iltecnico del Mazzola -. Qualche occasione è toccata a noi come a loro. Sicuramente è stata una partita sporca, ma siamo stati bravi a non prendere goal, portando a casa un punto e dando continuità al nostro percorso”.