PIANCASTAGNAIO. Alla vigilia della sfida Lecco-Pianese in programma domani presso lo stadio “Mario Rigamonti-Mario Ceppi” di Lecco, alle ore 15:00, conferenza stampa per mister Marco Masi. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore bianconero:
“Per la Pianese contro il Lecco sarà una partita difficile, una squadra costruita in maniera importante, quindi bisogna prepararci bene, affrontando la partita con il piglio giusto e riguadagnare il terreno perduto: sono tutti presupposti perchè da parte nostra ci sia il massimo impegno. Momentè è la prima settimana che si allena con il gruppo, ha lavorato bene e non ha accusato nessun fastidio e per noi è un recupero importante: vedremo se sfruttarlo dall’inizio o da partita in corso. Non ci sarà lo squalificato Vitali, abbiamo due alternative in Fontana e Sarini: due ragazzi di valore e sceglieremo in base anche alle ultime sensazioni. La Pianese ha grandi motivazioni, specialmente in questo periodo dove le cose non girano benissimo, un po’ per colpa nostra, un po’ per sfortuna, però la fortuna dobbiamo andarcela a trovare, così come i punti. Bisogna essere consapevoli, come lo eravamo a inizio campionato, che il nostro cammino è difficile e pieno di ostacoli: bisogna essere preparati a incominciare ad allargare un po’ di più le spalle e farci carico di tutte le responsabilità che questo campionato richiede”.
I CONVOCATI
Indisponibili Matteo Figoli e Luca Scarlino, squalificato Leonardo Vitali, Masi ha convocato i seguenti giocatori:
PORTIERI: Fontana Andrea, Sarini Lorenzo
DIFENSORI: Ambrogio Simone, Cason Stefano, Dierna Emilio, Gagliardi Francesco, Seminara Davide, Vavassori Gabriele
CENTROCAMPISTI: Benedetti Giacomo, Benedetti Luca, Bianchi Leonardo, Carannante Gabriele, Catanese Giovanni, Fortuni Simone, Regoli Paolo, Simeoni Luca
ATTACCANTI: Benedetti Lorenzo, Momentè Matteo, Montaperto Giuseppe, Rinaldini Damiano, Udoh King