![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2019/07/marco-Masi-e1562954846670.jpg)
PIANCASTAGNAIO. Alla vigilia della sfida Novara-Pianese in programma domani presso lo stadio “Silvio Piola” di Novara, alle ore 15:00, conferenza stampa per mister Marco Masi. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore bianconero: “Contro il Novara sarà un’altra partita difficile per la Pianese, come del resto lo sono tutte. Una gara che arriva dopo la pesante sconfitta contro il Como, che ci ha tolto un po’ di morale: con il Novara è un’occasione per cercare di riprendere un po’ di stima e di morale contro una squadra importante. Andiamo a Novara pieni di voglia e determinazione per cecare l’immediato riscatto. Non saranno disponibili Vitali che si è operato in settimana e tornerà ad anno nuovo, mentre Lorenzo Benedetti ha un fastidio alla caviglia, Zagaria che ha un problema al menisco e Fortuni. Nel corso dell’allenamento anche Bianchi ha accusato un fastidio alla caviglia, dobbiamo valutare anche lui. Nei giorni scorsi è arrivato a darci una mano Antonio Romano, un ragazzo che si è presentato bene e in buone condizioni, che ha delle caratteristiche un po’ diverse dagli altri centrocampisti che abbiamo in rosa: sarà un giocatore utile nel corso del campionato”.
Marco Masi per la partita di campionato in programma domenica alle ore 15:00 in trasferta contro il Novara ha convocato:
PORTIERI: Fontana Andrea, Sarini Lorenzo
DIFENSORI: Ambrogio Simone, Cason Stefano, Dierna Emilio, Gagliardi Francesco, Seminara Davide, Vavassori Gabriele
CENTROCAMPISTI: Benedetti Giacomo, Benedetti Luca, Bianchi Leonardo, Carannante Gabriele, Catanese Giovanni, Figoli Matteo, Regoli Paolo, Romano Antonio, Simeoni Luca, Tampwo Marco
ATTACCANTI: Momentè Matteo, Montaperto Giuseppe, Rinaldini Damiano, Scarlino Luca, Udoh King