![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2019/08/marcomasi2.jpg)
PIANCASRAGNAIO. Alla vigilia della sfida Albinoleffe-Pianese in programma domani presso lo stadio “Comunale Città di Gorgonzola”, alle ore 15:00, Marco Masi fa il punto della situazione alla vigilia della sfida contro la compagine bergamasca. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore bianconero: “Contro l’Albinoleffe sarà una partita completamente diversa rispetto a quella con la Giana Erminio, perché è una squadra che gioca in maniera differente, è molto aggressiva, compatta e fisica: sarà una sfida che la Pianese dovrà interpretare con il giusto approccio. Siamo contenti di questo avvio di campionato più che positivo, però siamo anche consapevoli che il nostro cammino sarà difficile e pieno di difficoltà. È importante aver conquistato questi sei punti, che ci danno un po’ di consapevolezza in più e ci fanno credere in quello che facciamo quotidianamente, ma dobbiamo guardare sempre avanti. Non ci saranno gli indisponibili Luca Benedetti, Scarlino e Zagaria, mentre Momentè è recuperato e ci fa piacere, perché per noi è un giocatore importante ed è un’arma in più”.
Di seguito la lista dei calciatori convocati dal tecnico bianconero Marco Masi per la partita di campionato in programma domenica a Gorgonzola alle ore 15:00 contro l’Albinoleffe. Ancora indisponibili Luca Benedetti, Gabriele Zagaria e Luca Scarlino.
PORTIERI: Fontana Andrea, Sarini Lorenzo, Vitali Leonardo; DIFENSORI: Ambrogio Simone, Cason Stefano, Dierna Emilio, Gagliardi Francesco, Seminara Davide, Vavassori Gabriele; CENTROCAMPISTI: Benedetti Giacomo, Bianchi Leonardo, Carannante Gabriele, Catanese Giovanni, Figoli Matteo, Fortuni Simone, Regoli Paolo, Simeoni Luca; ATTACCANTI: Benedetti Lorenzo, Momentè Matteo, Montaperto Giuseppe, Rinaldini Damiano, Udoh King