I convocati per la partita con la Rondinella
SIENA. Alla vigilia della ventisettesima giornata che vedrà il Siena F.C. affrontare la Rondinella Marzocco allo stadio “Daniele Berni” di Badesse con calcio d’inizio alle ore 14:30, l’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario del Siena F.C:
“Onestamente non voglio fare calcoli: dobbiamo pensare partita per partita cercando di vincerle tutte, rimanendo così imbattuti. Come ho sempre detto i risultati dipendono da noi e dalla nostra prestazione. I ragazzi lavorano sempre con massima applicazione e dedizione e questo mi trasmette serenità e tranquillità. Sappiamo che le prossime gare saranno difficili, ma se giochiamo come sappiamo possiamo mettere in difficoltà chiunque e portare a casa i 3 punti. ”.
“All’andata la Rondinella ci ha creato diversi problemi. È una squadra che sta attraversando un periodo di ottima condizione fisica, il che è molto raro in questo momento della stagione. Nonostante ciò ci faremo trovare pronti per affrontare questa gara che può ulteriormente avvicinarci all’obiettivo finale.
“Oltre al solito Cristiani, anche Pagani non sarà della partita per un piccolo fastidio all’adduttore. Fortunatamente non sembra nulla di grave e quindi potremmo riaverlo a disposizione già dalla prossima partita. Domani invece partirà dal primo minuto Ricciardo che dal punto di vista fisico ci può dare una mano in area di rigore”.
I convocati
sono stati convocati i seguenti giocatori:
Portieri: Giusti, Gueye, Siliberto
Difensori: Achy, Agostinone, Bertelli, Biancon, Cavallari, Leonardi, Morosi
Centrocampisti: Bianchi, Candido, Hagbe, Lollo, Masini, Musaj
Attaccanti: Boccardi, Costanti, Galligani, Granado, Ravanelli, Ricciardo