SIENA. Lamberto Magrini ha presentato l’incontro di domani con il Mazzola.
“La partita col Foiano poteva finire 3-3 o 4-4. Loro hanno dominato nel primo tempo, creando tante occasioni pericolose, poi è stata più equilibrata. Ma se la sono giocata a viso aperto. Secondo me a Colle il campo più grande ci può aiutare a gestire meglio la palla, possiamo sfruttare meglio le nostre capacità tecniche nella gestione. Loro da trequarti in su sono brillanti, hanno gente brava nello stretto e nell’uno contro uno. Sarà una partita intensissima, noi giocheremo per vincere quindi partiremo attaccando subito”.
“Le motivazioni degli altri le vediamo tutte le domeniche, le avversarie tirano fuori sempre qualcosa in più. Ma i ragazzi sanno che rappresentare una società come il Siena implica affrontare sempre squadre agguerrite. Il Mazzola comunque mi piace come squadra e come impronta, secondo me domani sarà una partita aperta”.
Magrini non potrà contare su Granado, Cristiani d Masini, fermati dagli infortuni. “Non mi sono mai lamentato di infortuni e squalifiche, perché fanno parte del gioco del calcio. Sicuramente però questi infortuni sono figli delle condizioni del terreno di gioco di Badesse.
Da parte mia e della squadra quella dello stadio è una situazione che va sbloccata con decisione, la squadra del Siena non può subire certe forzature. Secondo me il sindaco deve prendere in mano la situazione, ne ha tutti i diritti. Non è comunque compito mio parlare di questo, ci penserà la società”.