Ancora una sconfitta per i bianconeri
LUPA ROMA-ROBUR SIENA 2-0
LUPA ROMA: Bremec, Rosato, Sfanò, La Camera, Garufi, Aloi (34’st Cavagna) Baldassin, Mastropietro (45’st Svidercoschi), Gigli, Mazzarani, D’Agostino (28’st Valotti). All. Di Michele. A disp. Brunelli, Scicchitano, Cafiero, Bianchi.
ROBUR SIENA: Moschin, D’Ambrosio, Panariello (31’st Stankevicius), Terigi, Rondanini, Ciurria, Castiglia, Guerri (28’st Gentile), Vassallo (20’st Campagnacci), Marotta, Mendicino. All. Scazzola. A disp. Ivanov, Florindi, Romagnoli, Ghinassi, Bunino, Bordi, Grillo, Saric, Secondo.
Arbitro: Meleleo di Casarano. Assistenti: Marinenza e Rotondale de L’Aquila
Marcatori: 25’st Sfanò, 47’st Svidercoschi
SIENA. Sconfitta esterna per la Robur, che cede nel secondo tempo alla Lupa Roma.
Il commento del tecnico Scazzola: “La maglia è dei tifosi prima che della proprietà, degli allenatori e dei giocatori, quindi hanno il diritto di esprimere il loro disappunto. Ai ragazzi ho detto che bisogna solo pensare a lavorare e dalla prossima partita fare un risultato diverso. Oggi non è stata sicuramente una partita come quella con la Pro Piacenza, abbiamo giocato in un campo pessimo per la Lega Pro e dopo un primo tempo equilibrato, l’episodio del gol trovato da loro ha cambiato la partita. Dobbiamo pensare solo a lavorare sul campo, il campionato è ancora lungo”.
Queste invece le parole di Patrick Ciurria, all’esordio con la maglia bianconera: “Sono contento di aver esordito con questa maglia perché è una grande società ed ho fortemente voluto venire qua. Dall’altra parte mi dispiace e sono arrabbiato per il risultato, non me lo meritavamo perché l’atteggiamento era quello giusto. Bisogna stare tutti uniti e pensare già a domenica prossima alla partita contro il Como”.