Bartoli: "Loro squadra compatta, noi reduci da vittorie importanti"
SIENA. Con un ritrovato entusiasmo dovuto alle due vittorie consecutive, l’Asta affronta la Lastrigiana per la 20esima giornata di campionato.
In settimana gli arancioblè si sono lasciati alle spalle l’influenza che si era abbattuta sul gruppo squadra negli scorsi giorni: “Sono rientrato anche io – dice sorridendo Bartoli, assente a Sinalunga – ne approfitto per fare i complimenti allo staff per la vittoria di domenica. Anche Discepolo è tornato in condizione, l’unico ancora alle prese con la febbre è Reka”.
Sarà della partita anche Bandini, che era uscito per infortunio nella scorsa partita, dove l’Asta, ha dato continuità al successo ottenuto contro la Castiglionese: “Due vittorie importanti che ci hanno rilanciato a livello morale e ci hanno permesso di lavorare meglio – spiega Bartoli -. Quella di domenica scorsa l’abbiamo ottenuta su un campo non facile ed ha molto valore”.
La Lastrigiana in questo momento è un’avversaria diretta, dato che ha un solo punto in meno in classifica rispetto agli arancioblè: “Con loro non abbiamo dei buoni trascorsi, la scorsa stagione non ci abbiamo mai vinto – ricorda il tecnico -. Sono compatti, hanno un allenatore bravo e sono convinto che anche quest’anno si salveranno tranquillamente”.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 al campo sportivo Massimo Bertoni, a dirigere la partita sarà Ogliormino, coadiuvato da Gambini e Gentili.