Santini entra e al 92' segna il primo gol in bianconero
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/01/SANTINI-e1516808733510.jpg)
PIACENZA-ROBUR SIENA 1-2
PIACENZA: Fumagalli, Di Cecco (30’st Mora), Pergreffi, Masciangelo, Silva, Pesenti (36’st Romero), Corazza (26’st Franchi), Corradi (36’st Scaccabarozzi), Della Latta, Taugordeau (31’st Morosini), Segre. All. Franzini. A disp. Basile, Lanzano, Pederzoli, Bini, Masullo, Castellana, Zecca.
ROBUR SIENA: Pane, Rondanini, Sbraga, D’Ambrosio, Iapichino, Cristiani (42’st Bulevardi), Gerli, Vassallo (22’st Santini), Guberti (42’st Damian), Neglia (22’st Emmausso), Marotta (49’st Panariello). All. Mignani. A disp. Rossi A., Crisanto, Terigi, Guerri, Mahrous, Cruciani, Cleur.
Arbitro: Luigi Carella (Bari). Assistenti: Leonardo De Palma (Foggia) e Lucia Abruzzese (Foggia)
Marcatori: 8’st Pergreffi, 30’st Rondanini, 47’st Santini
Ammoniti: Silva, Neglia, Taugordeau, Emmausso
SIENA. Dopo un primo tempo abbastanza incolore, al rientro in campo Piacenza e Robur cercano di animare un po’ ,a partita ed è la squadra di xasa a passare in vantaggio su calcio d’angolo trasformato in gol da Pergreffi, che trafigge Pane sul suo palo.. A questo punto il bianconeri cercano di reagire e aumentano il ritmo. Trovano il pari con un tiro di Rondanini deviato da un difensore, però è un segnale: la Robur cambia volto con l’ingresso di Emmausso e Santini e si rende più pericolosa. Ed è proprio Santini a trovare un gran gol con un tiro da fuori area che regala tre punti preziosi al Siena.