Burrai reintegrato nella lista dei calciatori utilizzabili
di Filippo Tozzi
CASTELLINA SCALO (SI). Allenamento di rifinitura per la Robur Siena in vista dell’impegno di domani contro il Teramo nei quarti di Coppa Italia. Questa mattina il gruppo di Guido Carboni ha limato gli ultimi dettagli sul terreno, sempre più provato, di Castellina Scalo. Nella lista dei convocati per domani c’è anche il nome di Salvatore Burrai. Il centrocampista è stato escluso dalla lista del campionato, ma può comunque prendere il campo in Coppa Italia. E così la rottura consumatasi negli ultimi giorni di mercato, sulla quale nessuna comunicazione ufficiale è mai giunta da viale dei Mille, si arricchisce di un nuovo capitolo. Impossibile, in questo contesto, formulare ipotesi fondate sullo stato dei rapporti tra il calciatore e la società. Quel che è certo, è che domani il regista sardo sarà a disposizione in un reparto decimato dagli infortuni. La vicinanza tra l’impegno in coppa e la trasferta di Rimini sarà l’occasione per Carboni per scandagliare i nuovi arrivi, sottoponendoli alla prova del campo. In porta, possibile l’esordio di Bacci, alle spalle del pacchetto difensivo composto da Celiento, Ficagna, Beye e Masullo. In fase di possesso, le caratteristiche dell’ex di turno trasformeranno di fatto la Robur in un 3-4-3, con la mediana completata dalla coppia Fella-La Vista e da Minotti. In avanti, tridente Cedric-Rozzi-De Feo. Proprio la non perfetta condizione fisica di Minotti sembra suggerire una staffetta con Burrai a gara in corso. Convocato anche Mirco Romagnoli, in forza alla Berretti di Giulio Pelati ed aggirato in questa prima parte nella settimana alla prima squadra. Ancora assenti dalla rifinitura di questa mattina i lungodegenti Opiela, Bastoni e Pellegrini.
Probabile formazione
Robur Siena (4-3-3): Bacci; Celiento, Ficagna, Beye, Masullo; Fella, Minotti, La Vista; Cedric, Rozzi, De Feo
AGGIORNAMENTO 17.50
La società rompe il silenzio e, con una nota sul sito web ufficiale, reintegra definitivamente Salvatore Burrai nella lista dei calciatori utilizzabili per il campionato. Il comunicato:
“Robur Siena comunica che, raggiunto l’accordo con la Società, Salvatore Burrai è stato nuovamente inserito nella lista dei 24 calciatori a disposizione dell’allenatore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA