Ripresi gli allenamenti nella nuova "casa" bianconera
SIENA. Il Siena ha ripreso gli allenamenti questa mattina nella sua nuova casa bianconera a Quercegrossa. La squadra è scesa subito in campo dove, sotto la conduzione di Guido Pagliuca, ha iniziato l’attivazione muscolare, svolta con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei cinesini, seguita da alcuni torelli a tema che hanno chiuso la prima parte focalizzata sul riscaldamento. L’allenamento è quindi proseguito con una serie di esercitazioni sul possesso, scatti pluridirezionali e per
concludere è stata svolta una partitella su campo ridotto.
Differenziato programmato per Arras che sta lavorando costantemente in campo accelerando il recupero. Lavoro personalizzato per De Paoli, Frediani, Belloni e Mora. Proprio Mora è stato sottoposto a risonanza di controllo che ha evidenziato una buona evoluzione dell’infortunio. Il difensore inizierà giovedì il percorso di riattivazione che lo porterà al rientro completo in gruppo.
Il Siena tornerà ad allenarsi domani per preparare la gara di sabato contro il San Donato Tavarnelle (sabato 29 ottobre, stadio “Franchi”, ore 17.30).