![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2019/09/pianese-presentazione2.jpg)
PIANCASTAGNAIO. E’ avvenuta nello storico Convento di San Bartolomeo a Piancastagnaio la presentazione ufficiale della Pianese per la stagione sportiva 2019-2020, con la prima partecipazione dei bianconeri al campionato di Lega Pro.
La presentatrice Barbara Nucciotti ha illustrato ai tanti tifosi, simpatizzanti e sostenitori delle zebrette i calciatori, lo staff tecnico e la dirigenza, con gli sketch dell’imitatore e trasformista Andy Bellotti. A fare gli onori di casa il presidente bianconero Maurizio Sani, molto soddisfatto ed antusiasta dopo la vittoria di sabato contro l’Arezzo e già proiettato alla prossima partita contro la Giana Erminio. Erano presenti il sindaco di Piancastagnaio Luigi Vagaggini, le autorità locali, i collaboratori dell’Amiata, dell’Invicta Sauro e tanti personaggi legati al mondo bianconero.
Nel corso dell’evento, oltre a un rinfresco e cocktail di benvenuto, sono state riproposte le tre maglie della Pianese, già presentate a metà giugno scorso: la prima bianconera, la seconda bianca e la terza gialla, oltre alle due dei portieri.