Il 21enne ex Piacenza è già a disposizione di Masi
PIANCASTAGNAIO. L’U.S. Pianese comunica di aver ingaggiato il calciatore Hamza El Kaouakibi. Difensore, nato il 22-05-1998 a Bentivoglio (Bologna), ha disputato la prima parte della stagione con la maglia del Piacenza nel girone B di serie C. Nelle annate precedenti ha militato nel settore giovanile del Bologna e nella Pistoiese. Il giocatore indosserà la maglia numero 7.
Gli allenamenti. Prosegue la preparazione per la Pianese in vista dell’anticipo di sabato a Grosseto contro la Giana Erminio alle 15. L’allenatore bianconero Marco Masi ha incentrato l’allenamento sulla tecnica e sulla tattica, con partitella finale. Ancora indisponibili Simone Ambrogio, Antonio Romano e Gabriele Zagaria. Già a disposizione l’ultimo arrivato in casa amiatina, Hamza El Kaouakibi. Domani mattina è prevista la rifinitura.
In campo anche le giovanili. Gli impegni del settore giovanile della Pianese per questo fine settimana. Sabato 18 gennaio la Berretti sfiderà l’Arezzo alle 14,30. Le partite di domenica 19 gennaio. Under 17: Avellino-Pianese, ore 14,30; Under 15: Avellino-Pianese, ore 12,30; Under 14: Livorno-Pianese, ore 15; Under 13: Pianese-Pontedera, ore 11.