Prosperi: “Squadra diversa da quelle affrontate finora. Dovremo reggere botta”
PIANCASTAGNAIO. La Pianese è pronta a chiudere il tour de force di tre partite in una settimana. Domani, dopo la gara con la Lucchese e la partita con la Virtus Entella, i bianconeri affronteranno il Sestri Levante nel settimo turno del campionato di Lega Pro. A dirigere
l’incontro, programmato per le 16.15 di domenica 29 settembre, sarà il signor Alessandro Pizzi di Bergamo,
accompagnato da Giuseppe Bosco (Lanciano) e Andrea Manzini (Voghera), mentre il quarto uomo sarà Giovanni Castellano (Nichelino).
“Abbiamo dimostrato di essere una squadra unita e compatta. Io non avevo dubbi, ma quella di Lucca è stata l’ennesima conferma che questa squadra può segnare anche nel secondo tempo e che ha una grande tenuta fisica”. A parlare è Fabio Prosperi che nella consueta conferenza stampa prepartita è partito dalla gara contro la Lucchese.
“Mercoledì ho avuto altre risposte ottime dalla squadra rispetto al lavoro che facciamo tutti i giorni. La squadra sta lavorando bene – ha aggiunto Prosperi – sia fisicamente
che tatticamente. Soprattutto a livello fisico, la partita con la Virtus Entella è stata dura, anche perché arrivava dopo la sconfitta di Pescara. Però, anche in quella partita, abbiamo fatto la nostra parte. Così come contro la Lucchese, dove abbiamo giocato 25 minuti in dieci e siamo riusciti a tenere il campo. Domani ci confronteremo contro una squadra diversa da quelle affrontate finora – conclude l’allenatore –. Questo non vuol dire che sarà meno complicata”.