Il Foligno in silenzio stampa. Esonerato il tecnico Vicarelli
FOLIGNO-SIENA 1-2
FOLIGNO (4-3-3): Marricchi; Labonia (48′ Bokoko), Nuti (87′ Ferri), Fondi, Colarieti; Settimi (48′ Bartolini) Buono, Sanseverino (70′ Giabbecucci); Broso, Cesario, Piancatelli (59′ Finetti). A disposizione: Roani, Dondoni, Dita, Quatrana. All.: Vicarelli.
SIENA (4-3-3): Gragnoli; Haruna, Farcas, Terigi (64′ Guarino), Martina; Agnello (64′ Gibilterra), De Falco, Bani (75′ Orlando); Mignani (64′ Ilari), Guidone, Guberti (64′ Padulano). A disposizione: Narduzzo, De Angelis, D’Iglio, Morosi. All.: Gilardino.
ARBITRO: Luongo di Napoli (Arizzi-Mezzalira)
MARCATORI: 29′ Agnello, 31′ Broso, 79′ Ilari
SIENA. Torna alla vittoria dopo cinque turni il Siena di Alberto Gilardino; il punteggio di2-1 forse va un po’ stretto ai bianconeri che avrebbero meritato un successo più corposo ma hanno trovato un Marricchi in serata di grazia.
Gilardino è soddisfatto della prestazione dei suoi: “La vittoria ci voleva sotto tanti punti di vista, venivamo da un periodo di risultati negativi. Non di prestazioni come avevo detto, perché a tratti avevamo creato tanto. Ci serviva, è stata sofferta ma abbiamo trovato tantissime situazioni per raddoppiare. Faccio un applauso ai ragazzi. Sono soddisfatto sia di chi ha giocato dall’inizio che di chi è subentrato. Anche chi non è entrato è stato dentro la partita, questo è sinonimo che volevamo la vittoria a tutti i costi”.
“Penso solo alla partita di domenica, è una partita da vincere a tutti i costi. Tutti possono pensare il contrario, ma io credo che domenica sia la partita più difficile. E’ una partita da vincere a tutti i costi e dovremo fare la conta dei giocatori. Se andrà bene domenica ci giocheremo tutto nell’ultima a Piancastagnaio”, conclude Gilardino.
La sconfitta contro il Siena è stata esiziale per il tecnico Vicarelli, che è stato esonerato. La società è entrata in silenzio stampa