SIENA-SANGIOVANNESE 2-1
SIENA (4-3-1-2): Stacchiotti; Morosi, Achy, Cavallari, Di Paola (67′ Pescicani); Mastalli (55′ Ricchi), Lollo, Farneti; Bianchi (55′ Masini); Boccardi (70′ Semprini), Galligani (82′ Carbè). A disposizione: Giusti, Zichella, Biancon, Hagbe. Allenatore: Barbieri (Magrini squalificato).
SANGIOVANNESE (3-5-2): Barberini; Lorenzoni (79′ Fumanti), Chelli, Della Spoletina; Pertica, Romanelli (61′ Pardera), Nannini, Sabattini, Bargellini (46′ Pertici); Rotondo (70′ Bocci), Nieri (87′ De Angelis). A disposizione: Patata, Orselli, Veis, Lombardi. Allenatore: Bonura.
ARBITRO: Raineri di Como (Manni-Colonna)
MARCATORI: 22′ Bargellini (SA), 28′ aut. Della Spoletina, 92′ Semprini (SI)
AMMONIZIONI: Lollo, Bargellini, Romanelli, Ricchi
ESPULSO: Achy
SIENA. I bianconeri dominano i primi venti minuti, ma a segnare è la Sangiovannese alla prima azione d’attacco. Il Siena non si scomone e dopo soli 6 minuti riacciuffa gli ospiti grazie ad un autogol di Della Spoletina. Al 45′ il Siena va ad un passo dal vantaggio, ma Barberini para ancora una volts
Nel secondo tempo il Siena segna subito, però il guardalinee segnala una posizione irregolare ed il gol viene annullato. I bianconeri continuano a cercare la vittoria con insistenza e solo in pieno recupero ottengono i tre punti con gol di testa di Semprini su assist di Ricchi.