Martedì la squadra riprende gli allenamenti- Programma da ridefinire in attesa del nuovo tecnico
SIENA. L’Acn Siena comunica di aver sollevato Alberto Gilardino dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società bianconera ringrazia mister Gilardino ed il suo vice Gaetano Caridi per l’impegno, la correttezza e la serietà profusi in questi mesi di intenso lavoro e gli augurano i migliori successi professionali per il prosieguo della loro carriera.
La Società ha dato mandato esplorativo al proprio Direttore sportivo Giorgio Perinetti al fine di individuare la soluzione tecnica più consona.
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti
Il Siena tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio, 26 ottobre 2021, in vista del posticipo di lunedì 1 novembre contro il Gubbio (ore 21, stadio “Barbetti”). L’appuntamento è fissato a Castellina Scalo alle ore 15. Il programma completo degli allenamenti resta sospeso in attesa delle decisioni societarie sulla conduzione tecnica.
Perinetti sta parlando con diversi allenatori liberi. La decisione su chi realmente verrà preso però sarà ufficiale tra domani sera e martedì mattina. Molti danno Massimiliano Maddaloni come già sotto contratto.