ANTELLA-MAZZOLA 0-1
MAZZOLA: Fontanelli, Forconi, Vecchiarelli, Zanaj (Gucci 61’), Iacoponi, Bonechi, Bouhamed, Camilli, Geraci (Borri 90’), Taflaj (Gjana 83’), Barducci (Boumarouan ĺĺ86’), A disposizione: Masiero, Majuri, Zeppi, Beccucci, Zeppi, Iasparrone
ANTELLA: Scro, Manetti, Amoddio (Picchi 76’), Papalini, Zefi, Arnetoli, ĺĺppViganò (Manetti 72’), Tacconi, Santucci, Maresca, Batistini
A disposizione: Marsili, Cipriani, Grattarola, Manetti, , Benettini, Liguori, Pecchioli, Ara
MARCATORI: Gucci (M) 80’
AMMONITI: Papalini (A), Zanaj (M), Taflaj (M), Santucci (A), Benettini (A), Picchi (A)
ANGOLI: 4 -6
RECUPERO: 1′ 1T ; 5′ 2T
ARBITRO signor Lena di Treviso; ASSISTENTE 1 signor Argiolas di Pisa; ASSISTENTE 2 signor Giovanili di Arezzo
SIENA. Il Mazzola torna in cima alla classifica con la sua vittoria 1-0 in trasferta, contro l’Antella.
Con la sesta giornata di Eccellenza, il Mazzola dimostra di nuovo la sua fame di vincere, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Rondinella.
Gia dal primo tempo una buona partenza per la squadra del Mister Ghizzani, che già al 10’ riesce a trovare il vantaggio, ma se lo vede annullare per fuorigioco. Un’azione rocambolesca che inizia con il tiro di Taflaj deviato da un avversario, sulla ribattuta ci si avventa Bouhamed che tira a botta sicura ma colpisce il palo, a quel punto la palla finisce a Geraci che la insacca ma il guardalinee annulla appunto per posizione irregolare.
Al 22’ si presenta una buona occasione per l’Antella: Santucci calcia dall’area di rigore in porta trovando però Fontanelli del Mazzola pronto.
I biancocelesti si rendono pericolosi in più occasioni fino alla fine del primo tempo, senza però trovare la via del goal. Nel secondo tempo i padroni di casa ripartono aggressivi, con Tacconi che si dimostra pericoloso in svariate azioni, il Mazzola però mantiene solida la difesa. Al 80’ arriva il bellissimo goal di mancino di Gucci, che regala tre punti alla squadra e lascia l’Antella a bocca asciutta.