di Filippo Tozzi
SIENA. Il postpartita dell’amara sconfitta interna contro il Santarcangelo è stato teatro della contestazione dei tifosi della Robur.
FACCIA A FACCIA
In sala stampa sono ancora in corso le conferenze di Guido Carboni, Lamberto Zauli e Marco Guidone. La società informa che, così come avvenuto in altre occasioni durante il campionato, nessun calciatore si presenterà davanti ai microfoni e ai taccuini dei giornalisti. Sono circa le 19.40 quando Matteo Materazzi esce dal varco Santa Caterina dello stadio Franchi e incontra la contestazione verbale dei tifosi bianconeri. Successivamente, lo raggiunge la delegazione dei veterani formata da Daniele Portanova, Daniele Ficagna e Giorgio La Vista. Oggetto della frustrazione dei supporters, la prestazione offerta dalla Robur contro il Santarcangelo.
LA CONTESTAZIONE
Una prestazione che ha spinto i tifosi a protestare anche per le altre figuracce stagionali contro il Tuttocuoio e la Cararrese. Ai calciatori viene chiesto un maggiore impegno e una maggiore concentrazione. Durante il colloquio tra i protagonisti e le varie anime del tifo bianconero, nei confronti del tecnico Guido Carboni è invocato l’esonero. A Matteo Materazzi vengono invece richiesti chiarimenti sulla sua posizione all’interno della società. Atto conclusivo del caldo postpartita l’uscita del pullman della squadra, accompagnato dai fischi dei presenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA