L’attaccante si lega alle zebrette con un biennale e punta a ripetersi: “Non vedo l’ora di ricominciare, vogliamo riconfermarci”
PIANCASTAGNAIO. La Pianese potrà contare ancora sull’apporto di Guglielmo Mignani. È ufficiale la conferma dell’attaccante classe 2002, trascinatore della squadra nella passata stagione con le sue 20 reti che hanno contribuito alla vittoria del campionato di Serie D. Il giovane bomber ha firmato un rinnovo biennale e ora punta a ripetersi anche nei professionisti: “È stato un anno bellissimo, in cui abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Non vediamo l’ora di ripartire e provare a riconfermarci in un’altra categoria. Raggiungere il professionismo – sottolinea
Mignani – era qualcosa a cui lavoravo da quando ho iniziato a giocare con i grandi, spero di fare bene e restarci per tutta la mia carriera.
Ci aspetta un girone duro, dove ci sono piazze che hanno fatto la Serie A. Ma non vedo l’ora di giocare in questi stadi, sarà gratificante misurarsi con squadre dal grande blasone. Anche quest’anno il nostro obiettivo sarà quello di provare a far conoscere la Pianese in tutta Italia”.