![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2020/09/Gila-e1600282512845.jpg)
SIENA. L’acn Siena affronta il Tiferno al Granchi con buone possibiltà di successo; il tecnico Gilardino spiega: “La squadra sta crescendo esponenzialmente e continua a crescere ogni giorno: è un processo indispensabile per poter svolgere il campionato al meglio. La vittoria contro Ostia Lido ci porta ad affrontare Tiferno Lerchi con il morale alto, riusciremo a essere all’altezza delle aspettative”.
Il tecnico spiega: “Non cambieremo molto rispetto ad Ostia Mare, valuterò qualche cambiamento in qualche posizione. A livello di qualità e caratteristiche non dovremmo guardare chi esce e chi entra. Non sono focalizzato solo sul modulo.”
“Tiferno ha cambiato allenatore ma per ora ha mantenuto il consueto 4-3-1-2. Nofri gioca spesso 3-5-2 e potrebbe giocare a specchio. Dovremo essere bravi con i giocatori che saltano l’uomo, è li che si cambiano le partite. Sfrontatezza e dinamismo dei singoli, oltre alla compattezza di squadra”, affema il tecnico bianconero.
In vista del recupero di mercoledì prossimo con Scandicci è previsto un po’ di turn over. Gilardino ha convocato i seguenti giocatori: portieri Gragnoli, Marcocci, Narduzzo. Difensori: Carminati, Crocchianti, De Angelis, Farcas, Ruggeri, Terigi. Centrocampisti: Agnello, Bani, Bedetti, Gerace, Ilari, Nunes, Sare, Schiavon. Attaccanti: Forte, Guidone, Mignani, Sartor.