Le parole dell'allenatore alla vigilia della sfida di Coppa Italia con l'Asta
SIENA. Tutto pronto per l’esordio stagionale del Mazzola in gara ufficiali. Dopo alcuni allenamenti congiunti, la squadra biancoceleste è pronta alla prima sfida ufficiale, dove affronterà l’Asta in Coppa Italia.
“La prima partita ha sempre un sapore particolare – ha affermato Ghizzani, anch’egli alla prima sfida ufficiale sulla panchina biancoceleste -. Dobbiamo prendere confidenza con il campo, con gli approcci e con i metodi veri. È una partita particolare, ma che vogliamo giocare bene. I ragazzi sono tutti disponibili, tranne Taflaj che è squalificato, e sono tutti pronti. Per quanto riguarda la formazione ora ho idee chiare, ma sono stati giorni non facili perché ho avuto a che fare con tanti ragazzi, alcuni anche con grande margine di miglioramento. Adesso sta a me scegliere e trovare una giusta unione di intenti con tutti”.
La Coppa è una competizione molto importante per il Mazzola: “Do molta attenzione a ogni partita – ha aggiunto Ghizzani -. Il calcio per me è una sfida e ogni sfida va accettata, facendo del proprio meglio e cercando di ottenere il risultato che ci compete”.