SIENA. Aria di big match per il Mazzola che domani, 27 ottobre, affronterà lo Scandicci in uno scontro tra due delle squadre più attrezzate dell’intero raggruppamento. Il Mazzola si trova in terza posizione a due soli punti dalla vetta e vuole tornare alla vittoria, che in casa manca da due turni. Momento non facile, invece, per i blues che si trovano undicesimi con sette punti. Nonostante l’attuale situazione di classifica, però, lo Scandicci resta una delle squadre più accreditate del girone, come ha spiegato alla vigilia della sfida l’allenatore del Mazzola, Marco Ghizzani.
“È una partita importante, ma non decisiva – ha affermato Ghizzani – affrontiamo tutte le partite nello stesso modo, cercando di imporre il nostro gioco. Lo Scandicci ha un organico di primo ordine ed è una squadra praticamente obbligata a fare bene. Siamo due buonissime squadre e ci vogliamo giocare tanto”.
Nello scorso turno, contro la Fortis Juventus, è arrivato un pareggio: “Abbiamo spento la luce per un quarto d’ora non facendo ciò che siamo abituati a fare – ha proseguito Ghizzani – Siamo andati a giro in maniera disordinata e gli avversari hanno preso il sopravvento. La squadra però ha creato, costruito e ha avuto le sue occasioni per vincere, anche se se non fai gol ci sta di prenderlo”