GOZZANO-ROBUR SIENA 2-1
GOZZANO: Casadei, Emiliano, Palazzolo, Graziano, Rolando, Gemelli, Tordini, Bini, Tumminelli, Evan’s, Rolfini. All. Soda. A disp. Brugnoni, Grossi, Pirrello, Manè, Gigli, Romeo, Carletti, Salvestroni, Acunzo, Bruzzaniti, Rizzo, Secondo.
ROBUR SIENA: Contini; Brumat, Russo, Rossi, Zanon; Arrigoni, Gerli, Vassallo; Aramu; Cianci, Gliozzi. All. Mignani. A disp. Cefariello, Nardi, De Santis, Di Livio, Romagnoli, Cristiani, Imperiale, Bonechi, Guazzini.
Arbitro: Simone Sozza (Seregno). Assistenti: Amir Salama (Ostia Lido) e Domenico Fontemurato (Roma 2).
Marcatori: 26’pt Aramu, 44’pt Rolando (rig.), 12’st Rolfini (rig.)
Espulsi: Graziano
Ammoniti: Bini, Cianci, Emiliano, Di Livio
SIENA. Michele Mignani ha commentato così in sala stampa la sfida con il Gozzano: “Non cambia molto andare a fare la valutazione sugli episodi, sappiamo benissimo che le partite sono decise dagli episodi e noi siamo stati ingenui in due occasioni, che ci sono costate il rigore. Se continuiamo a commettere degli errori probabilmente faremo fatica a vincere le partite. Abbiamo provato a giocare, per la prima volta siamo andati in vantaggio, dopo l’ingenuità sul rigore siamo rientrati nel secondo tempo con lo spirito giusto: l’obiettivo era quello di provare a vincerla, pur sapendo che era una partita difficile perché il Gozzano è una squadra tosta e fisica, poi abbiamo subito il secondo rigore e non siamo riusciti a rimetterla in piedi pur cercando di spingere e di proporci in area di rigore avversaria. Non possiamo permetterci di commettere certi errori altrimenti continueremo a fare pochi punti. Probabilmente in questa fase non capiamo i momenti della partita, il Gozzano ha fatto meno errori di noi anche se ha tenuto meno la palla ed è stato meno nella metà campo avversaria, però ha sfruttato le nostre indecisioni. Che sia una stagione particolare l’abbiamo detto e ridetto, oggi però eravamo in 11 contro 11 in un campo con 2 porte, un pallone e l’arbitro e dovevamo fare meglio. Dobbiamo fare meglio se vogliamo guadagnare posizioni in classifica, se non riusciamo a scrollarci di dosso un po’ di paura faremo fatica. Siamo dispiaciuti, dobbiamo resettare, non è una situazione gravissima perché abbiamo giocato solo sei partite di campionato, credo e spero che con il lavoro si possa raddrizzare e rimettersi in piedi già dalla prossima partita”.