Mignani: "Probabilmente il pareggio è il risultato giusto"
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/08/coppa-itaia-c-e1502700044813.jpg)
PRATO-ROBUR SIENA 1-1
PRATO: Sarr, Polo, Badan, Cavagna, Ghidotti, Marzorati, Ceccarelli, Guglielmelli (16’st Gargiulo), Vangi (29’st Liurni), Piscitella, Marini. All. Catalano. A disp. Alastra, Demoleon, Martinelli, Cecchi, Rozzi, Tchanturia.
ROBUR SIENA: Crisanto, Brumat, Sbraga, Terigi, Iapichino, Bulevardi (34’st Guerri), Damian, Vassallo (25’st Campagnacci), Cristiani, Neglia (29’st Emmausso), Marotta. All. Mignani. A disp. Pane, Panariello, D’Ambrosio, Rondanini, Miccoli, Mahrous, Romagnoli, Crisci, Rossi A.
Arbitro: Andrea Colombo di Como. Assistenti: Robert Avalos di Legnano e Orazio Luca Donato di Milano.
Marcatori: 43’pt Ghidotti (aut.), 23’st Marzorati
Ammoniti: Marzorati, Marotta, Marini.
SIENA. Al termine della partita con il Prato, mister Michele Mignani ha commentato così la prestazione dei suoi: “Probabilmente il pareggio è il risultato giusto, abbiamo fatto un buon inizio di partita e poi abbiamo perso un po’ di intensità. Nel secondo tempo invece ci siamo allungati ed abbiamo perso un po’ le distanze, la sensazione è che loro fossero un po’ più avanti di condizione rispetto a noi, però abbiamo lottato e provato a vincere fino all’ultimo. Prendiamo quello che abbiamo fatto di buono.
In questo momento ci manca un po’ di cattiveria in zona gol per concretizzare quello che creiamo e proponiamo, lavoreremo per migliorare questo. I giocatori devono sapere che questo è un campionato dove c’è da correre, da combattere, perché quando si incontrano squadre come il Prato con un’età inferiore alla nostra, con entusiasmo e voglia di fare, diventa difficile se non la metti sullo stesso piano, l’importante è capire gli errori e migliorare le cose che sbagliamo. Ha giocato Crisanto perché nella logica delle due partite di Coppa Italia pensavamo di vedere anche lui, poi non avendo avuto Cruciani, che ha avuto un piccolo fastidio, abbiamo provato Damian, che ha fatto bene e che può ricoprire più ruoli a centrocampo. Ci sono due giorni di riposo e poi dobbiamo tornare a lavorare per iniziare a preparare la partita con la Lucchese, faremo un paio di amichevoli”.