SIENA. In vista della partita San Donato Tavarnelle-Siena F.C., incontro valevole per il primo turno turno preliminare di Coppa Italia Serie D, l’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Dopo un lunga preparazione, posso dire che i ragazzi sono pronti sia sotto l’aspetto fisico,tecnico e tattico. Ogni giorno vedo una continua crescita da parte della squadra, non siamo ancora al 100% ma ci arriveremo in tempo per la prima partita di campionato. In vista della partita di domani saranno tutti a disposizione eccetto Hagbe che è ancora alle prese con un’infortunio e Candido per precauzione”.
“Domani partiranno dal primo minuto le quote Tirelli, Zichella e Ruggiero, ma devo dire che quest’anno ho a disposizione diversi giovani interessanti e con ampi margini di crescita. Merito del direttore Guerri che anche in questa sessione di mercato ha fatto un grande lavoro. Posso dire che siamo competitivi in ogni reparto e sono sicuro che il Siena dirà la sua in questo campionato. Nonostante ciò ci saranno ancora degli innesti per poter essere completi sotto ogni aspetto”.
“In merito alle voci sulla società, penso solo a svolgere al meglio il mio lavoro e di migliorare costantemente la squadra a prescindere da chi gestisce la società”.
I convocati
Magrini ha convocato i seguenti giocatori:
Portieri: Giusti, Tirelli
Difensori: Achy, Biancon, Cavallari, Di Paola, Morosi, Ricchi, Zichella
Centrocampisti: Bianchi, Carbè, Lollo, Masini, Mastalli, Pescicani, Ruggiero,
Attaccanti: Boccardi, Di Gianni, Galligani, Giannetti, Soumahoro