SIENA. Iniziano gli impegni ravvicinati per l’Asta che sarà nuovamente in campo per la partita di ritorno di Coppa Italia contro il Valentino Mazzola. La partita di andata era terminata 2-0 a favore dei biancocelesti e alla vigilia dell’impegno odierno Bartoli ha dichiarato: “Adesso è importante capire come stanno i giocatori che sono scesi in campo domenica, aspetteremo fino all’ultimo per capire chi è disponibile. Al di là di questo, cercheremo di dare un po’ di minutaggio a chi ne ha avuto meno in queste prime partite e da questi ragazzi mi aspetto molto”.
Il precedente è di poche settimane fa ma in questi giorni gli arancioblè hanno già fatto molti passi avanti e in campionato sono ancora imbattuti: “Dalla squadra mi aspetto la stessa attenzione e concentrazione che abbiamo messo in campo domenica contro lo Scandicci – ha detto Bartoli -. Quella partita ci ha portato via molte energie ma comunque proveremo a dare tutto per ribaltare il risultato”.
Il fischio d’inizio è previsto alle ore 16 di oggi, mercoledì 18 settembre, al campo sportivo Arnaldo Satini di Taverne d’Arbia.