Controlli antidoping di routine al “Bertoni”
SIENA. Questa mattina al “Bertoni” dell’Acquacalda secondo appuntamento della preparazione dei bianconeri. Obiettivo Ancona, domenica 5 dicembre, stadio “del Conero”, ore 14.30. Prima dell’inizio dei lavori otto giocatori del Siena sono stati sottoposti a controllo antidoping. I test di routine, effettuati da alcuni delegati della Figc, sono durati circa un’ora. Subito dopo, la squadra di mister Maddaloni ha svolto un’intensa seduta di allenamento, focalizzata ancora sulla parte atletica. I calciatori sono stati impegnati in un circuito di forza a cui è seguita la parte tattica. Una partitella a campo ridotto ed esercizi di scarico hanno concluso la mattinata.
Anche oggi Alberto Paloschi ha lavorato per una parte con il gruppo e poi ha svolto esercitazioni differenziate. Terapie, invece, per Caccavallo e Lores Varela.
Per domani è in programma una doppia seduta con palestra e campo al mattino. Nel pomeriggio sarà svolta attività esclusivamente tattica. Giovedì è stato fissato un allenamento congiunto con la Primavera allo stadio “Franchi”.