Venti i convocati per la trasferta di domani 7 febbraio
SIENA. Un altro derby. Il Siena andrà a giocarsi le speranze di rinascita a Sinalunga. Il tecnico Pahars, che considera tutte le partite equilibrate ed impegnative, conferma che “La situazione è complicata, di alcune cose ero consapevole e me le aspettavo, altro invece non le conoscevo. Sto aspettando di poter avere una settimana completamente libera per lavorare bene con i giocatori. L’ultima partita mi ha dato delle buone sensazioni e ora abbiamo un po’ di tempo per lavorare e per trovare le soluzioni migliori. Fisicamente siamo messi bene, abbiamo fatto allenamenti piuttosto leggeri, come attività di recupero e palestra”. E parlando di Zulpa: ha i 90 minuti ed è quindi stato convocato; Sarto, invece, ha chiesto di andare via e, quindi, lo lasciamo andare”.
La Sinalunghese, secondo Pahars, non è particolarmente tecnica: “Giocano bene, in modo classico, hanno due centrocampisti che sostengono l’azione, partono da dietro con il portiere e cercano di stare sempre compatti. Non credo che si chiuderanno in difesa”.
I convocati
Sono 20 i giocatori convocati da mister Pahars per la partita di domani contro Sinalunghese, valevole per la 16esima giornata del campionato di serie D: Francesco Agnello, Cristiano Bani, Marco Carminati, Ricardo Farcas, Matteo Gerace, Gabriele Gibilterra, Filippo Gragnoli, Marco Guidone, Riccardo Ilari, Denis Mahmudov, Gianmaria Marcocci, Alessandro Martina, Guglielmo Mignani, Davide Narduzzo, Gabriel Nunes, Samuele Ruggeri, Sare Abdoul Aziz, Eros Schiavon, Leonardo Terigi, Arturas Zulpa.
La partita si giocherà domani alle 14:30 allo stadio Carlo Angeletti di Sinalunga.