SIENA. Il Siena F.C. affronta la Castiglionese allo stadio comunale “Emanuele Faralli” di Castiglion Fiorentino con calcio d’inizio alle ore 15. L’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario: “Per la partita di domani ho tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Ravanelli. Per quanto riguarda gli undici titolari, debutteranno Leonardi e Musaj dal primo minuto, mentre in porta ritornerà Giusti. In attacco ci sarà Boccardi sulla trequarti a supporto della coppia offensiva composta da Ricciardo e Galligani. Cercherò in queste ultime partite di far giocare quanti più giovani possibili, considerando sempre il nostro obiettivo di vincere tutte le partite rimaste”.
“Domani ci attenderà uno degli scontri più difficili della stagione: sarà fondamentale arrivare pronti specialmente dal punto di vista mentale e di approccio alla gara, tenendo sempre in testa l’obiettivo dell’imbattibilità in campionato”.
“Nonostante le voci di mercato sono sempre rimasto tranquillo, anche perché so quello che voglio e so cosa ha in mente la società per il futuro. Posso solo dire che mancano solo alcuni dettagli per il rinnovo, perchè a Siena mi sono trovato bene sotto tutti i punti di vista”.
“Galligani adesso ha la fortuna di competere per il titolo di capocannoniere del campionato. Quest’anno in particolare è cresciuto molto, soprattutto dal punto di vista caratteriale, diventando un professionista completo con caratteristiche che – per quanto riguarda il mio modo di giocare – sono fondamentali”.