Il difensore amiatino presenta la sfida contro la Juventus U23
PIANCASTAGNAIO. Il difensore della Pianese Stefano Cason (nella foto) presenta la sfida di domenica ad Alessandria contro la Juventus U23. “Purtroppo contro il Gozzano abbiamo perso uno scontro diretto per la salvezza, bisogna subito ripartire dalla sfida di domenica contro la Juventus U23 – dice il 24enne difensore – Creiamo tante occasioni da rete senza però trovare il gol, c’è da migliorare tutti quanti, dall’attacco alla difesa, stiamo cercando di migliorare sempre di più con il lavoro settimanale. Nella partita d’andata contro la Juventus U23 fu una sconfitta immeritata, come del resto in tante occasioni quest’anno, andiamo là con lo spirito di sempre e giocando il nostro calcio, con l’auspicio di portare a casa i tre punti. A livello personale cerco sempre di farmi trovare pronto, di giocare al meglio per la squadra sperando di fare il possibile: sia come terzino che centrale mi sono trovato bene. Per la Pianese, come sapevamo da inizio stagione, sono tutte finali, non guardiamo in faccia chi dobbiamo affrontare, ma giochiamo con lo spirito di poter vincere tutte le partite”.
Gli allenamenti. Seduta pomeridiana per la Pianese in vista della partita di domenica contro la Juventus U23. L’allenatore bianconero Marco Masi ha incentrato l’allenamento sulla tattica con partitella finale. Di nuovo in gruppo Gabriele Zagaria, indisponibili Simone Ambrogio e Antonio Romano. Domani è in programma una seduta di lavoro mattutina.
La prevendita per Pianese-Lecco. La U.S. Pianese comunica nel rispetto delle normative la modalità di vendita per la partita valida la ventottesima giornata di campionato Lega Pro, Pianese-Lecco, in programma mercoledì 26 febbraio alle 15 allo stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto. Si ricorda che i settori di Tribuna Laterale Nord e Sud sono chiusi al pubblico. Biglietti per i sostenitori della U.S. Pianese (Tribuna Centrale-Poltroncine Nord e Sud). I biglietti per la tifoseria della Pianese saranno in vendita presso la sede della Società, ubicata in Piazza Spartaco Lavagnini 1 a Piancastagnaio, che sarà aperta con i seguenti orari: mattina dalle 10 alle 12; pomeriggio dalle 16 alle 19. Inoltre sarà possibile acquistare il biglietto allo stadio il giorno della partita presso Box biglietteria tribuna (Viale Michelangelo 35) e presso i punti di vendita del circuito Ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/biglietti/pianese-lecco-calcio). Il prezzo intero è di 15 euro mentre il prezzo ridotto 10 euro (Over 65 e donne). Per quanto riguarda l’ingresso per i giovani tifosi della Pianese (Under 14) è gratuito, a condizione che sia accompagnato da un maggiorenne e con regolare biglietto omaggio. Si ricorda che i settori di Tribuna Laterale Nord e Sud sono chiusi al pubblico.
Biglietti settore ospite (Curva Sud). I biglietti per il settore ospite saranno a disposizione presso tutti i punti di vendita del circuito Ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/biglietti/pianese-lecco-calcio) fino alle 19 di martedì 25 febbraio, pertanto non sarà possibile acquistare il biglietto allo stadio di Grosseto. Costo del biglietto 11 euro. Non sono previste riduzioni.