Le tre squadre della cittadina impegnate nel 1° Trofeo Città di Chiusi
CHIUSI. Lo sport del calcio giocato a Chiusi è pronto a dare spettacolo con l’inedito triangolare “Trofeo Città di Chiusi” che si svolgerà domani sera (mercoledì 5 settembre) tra le squadre della città. Sul rettangolo verde dello stadio Frullini si confronteranno, infatti, le tre società cittadine ovvero la ASD Nuova Polisportiva Chiusi, la ASD Città di Chiusi e la ASD Montallese Calcio. Le partite, che inizieranno alle ore 19.00, saranno giocate con la formula all’italiana e ogni partita avrà una durata di 45 minuti. Il triangolare, organizzato da tutte le società insieme al Comune, sarà l’occasione per vedere all’opera le formazioni e i nuovi giocatori che a breve saranno impegnati nei rispettivi campionati; Promozione per la ASD Nuova Polisportiva Chiusi e Seconda Categoria sia per ASD Montallese Calcio e ASD Città di Chiusi.
“Ci prepariamo a vivere un bell’evento sportivo – dichiarano il sindaco di Chiusi Juri Bettollini e l’assessore allo sport Sara Marchini – il calcio rappresenta da sempre un elemento di partecipazione per la nostra città e siamo certi che, al di là dei valori in campo, domani sera a vincere sarà soprattutto lo sport, il fair play e la passione per questo sport.”
Per assistere alle partite è previsto un biglietto di ingresso di 5 euro e l’incasso totale della serata sarà devoluto in beneficienza. Durante il triangolare ci sarà anche la possibilità di cenare allo stadio.