SIENA. Il Siena Calcio Femminile è pronto a scendere in campo con un progetto ambizioso e ben strutturato. In vista della prima stagione, ci sono quattro squadre, che copriranno le categorie Pulcine, Under 12, Under 15 e Under 17. La collaborazione con il Siena FC rappresenta un passo fondamentale del percorso, che permetterà anche di utilizzare all’occorrenza le strutture del Bertoni per le Under 17.
“Questa sinergia – spiega il presidente del Siena Calcio Femminile Riccardo Magrini – rafforza ulteriormente la nostra determinazione a creare un progetto solido e duraturo nel tempo. La nostra visione a lungo termine è resa possibile grazie al supporto di sponsor di grande rilevanza, tra cui Vismederi Diagnostics, Sokrate Sos Consulting, Blu Car, Lombardini02, Pro.digi e Plurigest. Questi partner non solo ci offrono il loro sostegno finanziario, ma ci hanno anche permesso di allestire uno staff tecnico di altissimo livello”.
Alla guida del team tecnico ci sarà il responsabile Giulio Pelati, affiancato da professionisti esperti come Andrea Pepi, Alessandro Signorini, Leonardo Dainelli, Andrea Manganelli e per l’area portieri da Leonardo Quattrini e Lorenzo Talluri.
“Con una squadra così qualificata, conclude Magrini, la società è fiduciosa di poter raggiungere traguardi importanti e di contribuire significativamente alla crescita del calcio femminile nel nostro territorio. Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura e determinati a costruire un futuro radioso per il Siena Calcio Femminile”.