SIENA. Altra grande soddisfazione per il Siena Nord che, dopo aver rinforzato la struttura societaria, ottiene il pass per la finale al Torneo Arlecchino indetto dalla Soc. V. Mazzola.
Sabato 26 maggio alle ore 19,00 infatti i piccoli atleti del Siena Nord (classe 2008/2009) incontreranno l’altra finalista, il Marciano di mister Giancarlo Colombi.
I ragazzini del Siena Nord approdano alla finale dopo aver sconfitto nella prima giornata i padroni di casa del Mazzola, pareggiato la seconda partita con il Meroni di Beppe Tornesi e vinto con la Vardarbia Calcio Monteroni. I piccoli atleti vengono gestiti al meglio dall’esperienza di Renato Aldinucci e dalle giovani leve Marco Biagioli e Martin Maffei. Un gruppo molto affiatato con qualche individualità importante ma, per tutti, con la voglia di divertirsi giocando insieme e nel massimo rispetto degli avversari, finalità impartite sin dall’inizio dalla Società per tutte le categorie gestite.
Un plauso ancora più forte a questi ragazzi che risultano essere la squadra più giovane del Torneo per la presenza di diversi 2009.