POGGIBONSI.. Parlano in conferenza i 2 goleador di domenica scorsa: il difensore Emiliano Ticci e l’attaccante Luca Verratti, in vista del match di domenica al Lotti alle 15 che vedrà i Leoni affrontare il Viareggio dell’ex-Rosseti.
Ticci: ” San Giovanni è stata una giornata speciale, il primo goal è stato indimenticabile e non lo scorderò mai. Questo anno per me è un’affermazione importante sto trovando più continuità, gioco accanto a grandi giocatori, siamo solidi e adesso ne siamo coscienti. Adesso oltre ai playoff c’è un obiettivo in più: il record di imbattibilitá! Il Viareggio ha carattere e buone individualità, noi crediamo a questo 3′ posto sono 4 punti e ce ne sono 15 sul piatto…. pensiamo cmq a blindare i playoff il prima possibile! La mancanza di Mariotti si sentirà in campo ma abbiamo altre possibilità e chiunque lo sostituirà sappiamo sarà all’altezza. Se temo Sciapi o Rosseti? Lo conosco e temo Rosseti..ma come si suol dire: rispetto per tutti paura di nessuno”
Veratti “Il mister fa la formazione ed io mi farò trovare pronto ad ogni evenienza. Il goal a San Giovanni è frutto dell’istinto, ho visto il portiere fuori dai pali e il pallonetto è stato un riflesso, ma ringrazio la squadra é stata un’azione e una prestazione nata dal collettivo. Col Gubbio ho sbagliato una buona occasione, lì sono stato poco freddo e lucido ma sono felice di aver segnato a sangiovanni subito la domenica dopo. Amo il rischio è fossi Fusci tenterei il tridente da qui a fine stagione… io ho la testa solo a Poggibonsi, voglio finire bene e per ora non penso al mercato. Fisicamente sono in buona condizione grazie anche a Coralli che ci allena duramente, darò tutto in queste ultime partite. Tra noi Gubbio e Gavorrano non ci sono grosse differenze, e questo é un grosso rammarico… col Gavorrano fino al 94′ vincevamo, col Gubbio abbiamo dimostrato di essere all’altezza e abbiamo conquistato 4 punti su 6, però purtroppo è inutile stare a piangere adesso su cosa è stato , dobbiamo guardare avanti. Io un uomo da trasferta? Spero di smentire tutti domenica in casa con un goal, il primo al Lotti. Chi è arrivato a gennaio come me ha una marcia in più perché c’è una forte motivazione di rilanciarsi, spero saremo quel quid in più”