POGGIBONSI. L’azienda Cantine Guidi sarà main partner dei Leoni in occasione del derby di domenica tra Poggibonsi e Robur Siena. L’azienda poggibonsese, che opera nel settore vitivinicolo, è infatti la terza protagonista stagionale del progetto JOIN THE TEAM!, lo sponsor day giallorosso che permette di legare il proprio brand aziendale alla società di Viale Marconi. In particolare i Leoni di Mister Fusci giocheranno domenica con una maglia giallorossa speciale logata Cantine Guidi.
La storia dell’azienda vitivinicola Guidi inizia a Poggibonsi nel 1929 e manifesta ancora oggi il suo carattere distintivo e cioè quella fisionomia di azienda familiare, con un know-how sedimentato e tramandato anno dopo anno di padre in figlio.
Oggi l’azienda si divide tra la sede storica ed amministrativa di Poggibonsi e le due aziende vinicole Tenuta il Castagnolo a San Gimignano e Tenuta lo Spadaio a Barberino Val d’Elsa. Dalle colline del Chianti Classico e di San Gimignano, vini distintivi ed eleganti, prodotti da mani esperte, caratterizzati da un’estrema attenzione per la ricerca della migliore qualità.
All’esperienza si è aggiunta oggi la creatività innovativa dei figli: un mix vincente, che ha portato la Guidi a rinnovarsi, anno dopo anno, fino a presentare oggi una linea di vini espressione del territorio del Chianti curati sotto tutti i particolari.
E fino a sostenere i Leoni giallorossi logando la maglia giallorossa nella gara più attesa di tutta la stagione e creando Ruggente vino celebrativo dell’evento.
L’Us Poggibonsi desidera ringraziare Cantine Guidi per aver sposato lo sponsor day JOIN THE TEAM! con la speranza che altre eccellenze imprenditoriali della nostra zona aderiscano a questo progetto per diventare protagoniste della stagione 2014/15 dei Leoni.