In base al regolamento, si dovrà rigiocare dal primo minuto, in data da stabilire.
POGGIBONSI. (r.p.). La prima volta è stata rinviata per impraticabilità del campo; la seconda (ieri) è stata sospesa nel secondo tempo a causa di un infortunio occorso al direttore di gara.
Davanti ad un pubblico numeroso, la sfida tra Poggibonsi e Grosseto è stata interrotta a circa 10 minuti dalla fine, ma ci sarebbe stato un lungo recupero (non meno di 15 minuti), per le numerose sospensioni del gioco che si erano verificate: gli infortuni, le sostituzioni e le lunghe cure all’arbitro, che ha cercato di rientrare sul terreno di gioco, ma quasi subito è stato costretto ad abbandonare.
Per la cronaca sportiva, i maremmani vincevano per 2-0 una partita piuttosto equilibrata sul piano del gioco e delle occasioni da rete, ma avevano certamente mostrato un approccio più concreto ed efficace al match. Possono dunque rammaricarsi per la sospensione.
Ci sarà bisogno di una terza occasione, probabilmente infrasettimanale, per rigiocare ed avere un verdetto ufficiale, importantissimo – se non decisivo – per la classifica di entrambe, in funzione dei play off.