Si recupera domenica (ore 15) l'atteso confronto tra le due formazioni più blasonate dell'Eccellenza Toscana
POGGIBONSI. (r. p.). Da Poggibonsi e Grosseto ci si aspetta un incontro spettacolare, in campo e sugli spalti. Una partita che farà rivivere ai tifosi quel profumo di categorie superiori che ha caratterizzato a lungo la storia di entrambe.
I Leoni, reduci da 6 vittorie consecutive, puntano ad ottenere un altro risultato utile per continuare a sperare nei play off, il cui accesso è disciplinato da un articolato sistema di “forbici”.
Ma non dovranno fare calcoli, bensì dare il massimo. Sul piano tecnico le due formazioni si equivalgono e dunque saranno determinanti lo spirito di sacrificio e il carattere, fattori legati anche alla presenza di giocatori capaci di trascinare i compagni, come il difensore centrale Massimiliano Mei (nella foto).
La società chiama allo stadio tutta la città con la “Giornata Giallorossa”, stabilita proprio per questa importantissima gara. Per l’occasione non saranno valide le tessere di abbonamento (un piccolo sacrificio) e si invitano i tifosi a venire allo stadio con una maglia, una sciarpa o qualunque cosa dai colori giallorossi, nel ricordo di Stefano Lotti, trent’anni dopo.