Leoni e Torelli si sono divisi la posta in palio mantenendo inalterate le rispettive possibilità di accesso ai play - off
POGGIBONSI. ( r.p. ) Dopo due rinvii (il primo per impraticabilità del campo e il secondo per infortunio all’arbitro), il Poggibonsi ha affrontato tra le mura casalinghe il Grosseto, sotto un primo sole primaverile che, soprattutto nella ripresa, si è fatto sentire anche sul terreno di gioco.
I giallorossi hanno espresso il meglio nel primo tempo. Primi su tutti i palloni, ben orchestrati dal regista Galbiati (nella foto) e veloci negli spunti offensivi, sono passati in vantaggio con Crocetti , che ha raccolto a centro area e spedito in porta una palla respinta dal palo su azione e conclusione spettacolare di Cicali .
Viceversa, nella seconda frazione è stato il Grosseto a tenere il bandolo del gioco, pareggiando con il capitano Ciolli , che si è trovato solo davanti al portiere locale Di Iorio su un cross da sinistra non intercettato dai centrali difensivi.
Nel finale, dopo tante sostituzioni, le squadre si sono sostanzialmente “accontentate” del risultato e nessuna delle due ha prodotto azioni pericolose.
Restano intatte per entrambe le speranze di disputare i play off, quando mancano due soli incontri al termine del campionato.