La Polisportiva Siena Nord ha organizzato un pomeriggio di sport
SIENA. Sabato (19 settembre) la Polisportiva Siena Nord ha organizzato un pomeriggio di sport in ricordo di Alberto Saracini, un genitore che con passione si è sempre dedicato all’attività della Polisportiva e Mauro Vivarelli, che con il suo impegno ha contribuito alla nascita e crescita della Polisportiva, rivestendo il ruolo di vice Presidente e mettendo a disposizione della società la dedizione e l’impegno per far crescere la struttura e la cultura sportiva che adesso con il Presidente Angelo Convito, il Responsabile del S.G. Narciso Gimignani, il Direttore Generale Papi Mario e tutti gli Istruttori e le Famiglie cerchiamo di portare avanti.
Mauro era per tutti noi un punto di riferimento importante al quale rivolgersi per consigli anche tecnici che dispensava con estrema competenza e con il sorriso sulle labbra, in considerazione della lunga militanza da giocatore svolta nei campi da calcio della provincia di Siena.
Alla giornata erano presenti le Società San Miniato e Polisportiva Mazzola con i ragazzi appartenenti alle categorie che vanno dal 2000 al 2010 con il semplice scopo di “puro divertimento”.
Si è iniziato alle 14,45 con la partita degli Allievi B Siena Nord – San Miniato che ha visto prevalere la squadra di casa, poi è stato il turno del triangolare dei Giovanissimi B 2002, anche questo vinto dai padroni di casa del Siena Nord, i Pulcini a 7 e quindi i Piccoli Amici. Al termine sono state consegnate una coppa a tutte le squadre ed una medaglia ricordo a tutti i bambini, offerte dai congiunti di Alberto e Mauro che con la loro presenza hanno dimostrato ancora l’affetto e l’amicizia che li lega a questa realtà di Siena.
Il prossino appuntamento, con data ancora da definire, sarà la presentazione di tutte le squadre della Polisportiva.