La Polisportiva Siena Nord ha organizzato un pomeriggio di sport
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2015/09/IMG_5519.jpg)
SIENA. Sabato (19 settembre) la Polisportiva Siena Nord ha organizzato un pomeriggio di sport in ricordo di Alberto Saracini, un genitore che con passione si è sempre dedicato all’attività della Polisportiva e Mauro Vivarelli, che con il suo impegno ha contribuito alla nascita e crescita della Polisportiva, rivestendo il ruolo di vice Presidente e mettendo a disposizione della società la dedizione e l’impegno per far crescere la struttura e la cultura sportiva che adesso con il Presidente Angelo Convito, il Responsabile del S.G. Narciso Gimignani, il Direttore Generale Papi Mario e tutti gli Istruttori e le Famiglie cerchiamo di portare avanti.
Mauro era per tutti noi un punto di riferimento importante al quale rivolgersi per consigli anche tecnici che dispensava con estrema competenza e con il sorriso sulle labbra, in considerazione della lunga militanza da giocatore svolta nei campi da calcio della provincia di Siena.
Alla giornata erano presenti le Società San Miniato e Polisportiva Mazzola con i ragazzi appartenenti alle categorie che vanno dal 2000 al 2010 con il semplice scopo di “puro divertimento”.
Si è iniziato alle 14,45 con la partita degli Allievi B Siena Nord – San Miniato che ha visto prevalere la squadra di casa, poi è stato il turno del triangolare dei Giovanissimi B 2002, anche questo vinto dai padroni di casa del Siena Nord, i Pulcini a 7 e quindi i Piccoli Amici. Al termine sono state consegnate una coppa a tutte le squadre ed una medaglia ricordo a tutti i bambini, offerte dai congiunti di Alberto e Mauro che con la loro presenza hanno dimostrato ancora l’affetto e l’amicizia che li lega a questa realtà di Siena.
Il prossino appuntamento, con data ancora da definire, sarà la presentazione di tutte le squadre della Polisportiva.