POGGBONSI. L’Us Poggibonsi è lieta di comunicare che l’azienda Fratelli Mori sarà main partner dei Leoni in occasione del derby di domenica tra Poggibonsi e Colligiana. L’azienda poggibonsese, che opera nel settore ambientale e dei materiali di recupero, è infatti la seconda protagonista stagionale del progetto JOIN THE TEAM!, lo sponsor day giallorosso che permette di legare il proprio brand aziendale alla società di Viale Marconi. In particolare i Leoni di Mister Fusci giocheranno domenica con una maglia grigia speciale logata Fratelli Mori.
Fratelli Mori è azienda leader a livello regionale nel settore ambientale e del recupero ed opera nel proprio mercato di riferimento da ben 50 anni. L’attività è poggibonsese doc ed ha avuto inizio grazie all’intuizione ed all’impegno di Mario Mori, fondatore dell’azienda e padre di Luca che oggi gestisce l’azienda di famiglia con modernità e macchinari di ultima generazione per il miglior recupero possibile di materiali ferrosi e non come rame, ottone, bronzo, acciaio ecc. che una volta recuperati e lavorati ritornano alla vita in acciaierie e fonderie.
L’Us Poggibonsi desidera ringraziare Fratelli Mori per aver sposato lo sponsor day JOIN THE TEAM! con la speranza che altre eccellenze imprenditoriali della nostra zona aderiscano a questo progetto per diventare protagoniste della stagione 2014/15 dei Leoni.