SIENA. Tanti impegni durante le festività pasquali per le squadre del Gruppo Sportivo San Miniato, impegnate sui campi della regione e fuori regione. Tornano dalla vicina Umbria con un prestigioso successo gli Esordienti 2006 di Vincenzo Di Guida dal Torneo di Castiglion del Lago battendo in finale i pari età dell´Invicta Poggibonsi mentre ad Olmo Ponte, nel preview dell´Arretium Cup, ben si comportano gli Esordienti 2005 di Danilo Tosoni che conquistano l´accesso alle finali del 16 e 17 giugno.
Alla manifestazione di inizio estate prenderanno parte le società professionistiche. Un plauso meritano i nostri Pulcini 2007 e 2008 di scena a Sinalunga sia il sabato di Pasqua sia il giorno di Pasquetta.
“Tutti bravi – sottolinea il responsabile del settore giovanile Simone Gasperini – ma stavolta vorrei ringraziare gli atleti del 2007 e del 2008 e le loro famiglie che hanno onorato, viste le molte defezioni, l´impegno che avevamo preso con la società Sinalunghese comportandosi tra l´altro sul campo in modo molto soddisfacente”.