I ragazzini si sono guadagnati l'accesso alla festa regionale
SIENA. Gli Esordienti 2006 del G.S. San Miniato si sono guadagnati l’accesso alla Festa regionale che si svolgerà a Malmantile. Martedì 1 maggio, sul terreno di gioco di Monteroni d’Arbia, si è svolta la Festa Provinciale riservata alla categoria Esordienti 2006. Due i posti in
palio per accedere alle finali regionali e rappresentare la Delegazione di Siena. Buona la prestazione offerta dai giovani neroverdi guidati da Vincenzo Di Guida. Avversari, in un classico girone “all´italiana”, sono stati Colligiana, che assieme al San Miniato andrà a rappresentare la Delegazione di Siena, il Meroni e l´Invicta Poggibonsi.
Ponte del 1 maggio altresì ricco di appuntamenti per molte squadre del San Miniato, impegnate in Tornei sui vari campi della regione: tornano con due successi i Primi Calci 2010 impegnati a Follonica e Levane, ottima la prestazione degli Esordienti 2005 ad Albinia, che conquistano la prima posizione, ed onore si sono fatti anche i Pulcini anno 2008 di Niccolò Cortecci impegnati a Levane.